lunedì 19 agosto 2013

DI NUOVO QUI


Vacanze finite, si torna alla routine quotidiana. Oddio, non mi lamento, non mi posso lamentare soprattutto in periodi come questo, ma certo che svegliarsi e decidere giorno per giorno cosa fare o dove andare ad arrampicare è decisamente meglio.
Vacanze senza lode, alla fine son saltati tutti i piani o quasi per motivi vari ma ce la siamo cavata bene anche restando in zona, cercando di farci strada tra i merenderos estivi, la peggior specie esistente! Alla fine siamo riusciti a dividerci tra un po’ di boulder, in particolare al Barbara e al Remondino, e un po’ di corda, riuscendo anche ad arrampicare a Toirano ad Agosto, il litigometro è stata una bella sorpresa anche per Elena che se l’è cavata alla grande nonostante la lunga pausa dall’arrampicata. Da parte mia non posso lamentarmi, dopo la grande soddisfazione del passaggio alla grotta del Remondino ed anche il ritorno su alcuni blocchi che avevo abbandonato anni fa al Barbara e che invece ora come ora non si sono dimostrati così inarrivabili, nonostante la caldazza e l’umidità di questo periodo. Ho chiuso ieri con una visita guidata (finalmente) al masso della Madonnina, con Lorenzo che mi ha fatto vedere un bel po’ di linee che non vedo l’ora di provare a breve nei ritagli pomeridiani. E siamo anche riusciti a fare una sgambata in montagna tanto per capire che trovare lungo è questione di un attimo se non si è allenati…
Ora giù a pianificare quelle invernali, sperando di riuscire invece a fuggire lontano, ma è ancora tutto da vedere!

Nessun commento:

Posta un commento