giovedì 20 marzo 2014

FIACCA

Che periodo di fiacca… nonostante ci sia stato un meteo favoloso nelle ultime settimane la voglia di arrampicare fuori è andata ai minimi termini. E la cosa davvero strana è che invece mi son divertito come non mai in palestra, non l’avrei mai detto anche perché se sulla roccia già non sono una bestia di tenenza sulla plastica faccio davvero cagare. Per esempio per il prossimo week end le previsioni non sono il massimo, ma non sono affatto giù di morale a dire il vero perché ho solamente voglia di andare in sala a tirar prese senza particolari patemi d’animo. Non capisco a cosa sia dovuto questo stallo, perché comunque la voglia di arrampicare non mi manca, anzi, però non ho la motivazione per buttarmi su nuovi progetti, forse perché di progetti particolari non ne ho e fatico a trovarne. Non ho voglia di intestardirmi a ripetere blocchi quanto invece ne avrei a manetta per pulirmi qualcosa di nuovo, una bella linea in un bel posto da lavorarmi con calma, ma dove? In alto (e neanche troppo) c’è ancora molta neve e quindi posti come la val Gesso o la val Ellero sono ancora off-limits, in Valdinferno o al Bracco per trovare linee nuove o si fanno emerite schifezze oppure le più logiche son già state fatte e quindi non resta che aspettare che tornino le condizioni giuste e allenarsi per. In fondo i progetti per st’inverno son andati tutti a farsi fottere bellamente ma dall’altra parte mi son tolto belle soddisfazioni su linee che invece non mi erano neanche passate per la testa, quindi credo che alla fine fare progetti avendo a disposizione solamente il weekend per arrampicare, con tutte le variabili del caso, non sia il massimo. Si prende quello che viene cercando di dare il meglio!
 
In ogni caso un paio di progetti interessanti per la stagione estiva li avrei ...
 

Nessun commento:

Posta un commento