sabato 29 marzo 2014

FINALMENTE

Finalmente son riuscito ad andare a provare Rampage! Son davvero felice, per molti motivi: la linea è sicuramente tra le più strepitose che abbia mai visto e provato, è andata molto molto bene (anche se non l'ho chiuso) e ho ritrovato la giusta e bella motivazione per un progetto nuovo! Grazie ad Elena, che mi ha supportato-sopportato, dopo una lunga discesa di avvicinamento e un'ancor più lunga salita di ritorno; purtroppo le condizioni non erano al massimo, ma comunque non ho trovato un vero problema nel "problema". Sicuramente, quantomeno per me, il passo di entrata è il più duro, dopodichè una serie di pinzate di destro portano ad un punto più relax da cui si va via abbastanza bene; da li bisogna tenere duro ancora un po' e lanciare alla fine al bordo non troppo marci. In ogni caso per me era già una gioia enorme esser li ed ancora di più esserci con Elena! Una linea perfetta, in cui ogni singola presa sembra fatta apposta da madre natura, non dolorose e messe nei punti giusti. Che figata! Non vedo l'ora di tornare, anche se ora mi tocca partire per lavoro per una settimana...

Nessun commento:

Posta un commento