martedì 29 luglio 2014

LA LUCE!

Un’estate anomala in tutti i sensi. Per il meteo, onestamente sembra d’essere a ottobre, per la mia routine arrampicatoria, per il trasloco… moltissimi cambiamenti, poche certezze, tante novità interessanti, tutto in corso d’opera e finalmente stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel. Abbiamo chiuso il discorso trasloco, certo ora sembra di vivere nel retro di un negozio abbandonato ma piano piano i tasselli li stiamo ricomponendo; sicuramente la cosa più spiazzante è il fatto d’aver cambiato completamente gli spazi, ogni mattina mi sveglio (oddio quando riesco a dormire…) e credo d’essere in vacanza all’estero. Il che potrebbe essere anche piacevole sotto certi punti di vista, non fosse che invece un’ora dopo mi trovo come sempre in ufficio...
La cosa più brutta è stata il dover stoppare per una settimana gli allenamenti, l’arrampicata e l’aver dovuto staccare completamente il cervello da quello che mi piace di più in assoluto: è come se mi sentissi svuotato e non è bello. Ora è assolutamente il caso di tornare a poco a poco alle mie abitudini: stasera riinizio al trave, questo fine voglio tornare fuori. Dalla prossima settimana sarò in ferie e tempo per far tutto ce ne sarà, basta prendersi la pelle ogni minuto: ci sarà il tempo per iniziare a lavorare al muro, per mettere a posto gli scatoloni e soprattutto per tornare in montagna a rilassarmi e onestamente non vedo l’ora di staccare dal lavoro ed essere libero di dedicarmi a me stesso. E il meteo? Beh per quello non so che farci, ma sono contento egoisticamente parlando che non sia stata un’estate stupenda finora, perché altrimenti mi sarei mangiato le mani il doppio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento