giovedì 18 settembre 2014

FALL IS COMING

L’allenamento pre-autunnale procede molto bene, come sempre motivazione a mille per darci dentro cosa che in realtà in questi anni non è cambiata di una virgola. Anzi ora è addirittura aumentata, merito della bestia (così ho ribattezzato il moonboard) che mi piace sempre di più, lo trovo divertente e allenante oltreché naturalmente comodo. Un piano di scale e si parte con la devastazione… purtroppo la mia spalla ha ripreso ad andare a puttane, il timore di farmi fare una visita accurata è che gli esiti siano tutt’altro che positivi cosa che ora come ora (e forse in qualsiasi altro momento) non accetterei, quindi per adesso in modo piuttosto stupido trascuro.
Stasera poi si riparte anche in palestra, Elena ha giustamente voglia di arrampicare un po’ e io pure su qualcosa di meno traumatico della bestia ed entrambi abbiamo voglia di rivedere (alcune) facce conosciute; ultima settimana di secco dopodiché vorrei concentrarmi solamente sull’arrampicata con un piccolo richiamino settimanale di dita, il mio punto debole da sempre. L’autunno sta arrivando (o forse non ci ha mai abbandonati del tutto quest’anno), la mia stagione preferita per arrampicare, rilassarsi, contemplare e naturalmente bestemmiare alla base di qualche blocco duro. Già sabato scorso le condizioni al Barbara erano eccellenti e non vedo l’ora di ripartire anche in Ellero a martellare qualche bel progetto nuovo e vecchio! In attesa di tornare anche al Bracco dove sia io che Elena abbiamo un paio di conti aperti da risolvere…
Fall is coming, consiglio questo bellissimo video.

1 commento:

  1. Ciao!! Il tuo blog è davvero molto interessante!! :)
    L'ho appena scoperto, e mi sono iscritta ai tuoi followers, se ti va fai un salto anche da me! ;)
    Un saluto :)
    http://pigghymania.blogspot.it/

    RispondiElimina