venerdì 14 novembre 2014

DARK TRANQUILLITY

Bellissimo concerto e serata, un gran ritorno quello dei DT in Italia! Come sempre ottima presenza scenica, anche se il palco e la sala erano piuttosto limitati e anche il pubblico non è che fosse proprio caldissimo (tanti poser, poca sostanza...). Un repertorio ben alternato tra l'ultima uscita discografica e i vecchi albums, non una sbavatura se non la fuga piuttosto veloce al termine senza neanche concedere un bis, purtroppo.
Anche se sacrificata dalle dimensioni stupenda anche la fotografia scenica cosi come la scelta artistica di dare ampio spazio alle creazioni del chitarrista Niklas Sundin; un gran tiro come sempre, nonostante i tanti detrattori per me restano sempre dei grandissimi, il meglio possibile nel genere insieme agli At the Gates e a cui devono rendere omaggio tutti i vari gruppi metal/deathcore di oggi.
Dopo uno strepitoso finale con la bellissima Misery's Crown ritorno eterno da quel posto di m... che è Romagnano Sesia e dintorni e sveglia drammatica stamattina per andare in ufficio...
 








 

Nessun commento:

Posta un commento