venerdì 5 dicembre 2014

MUFFA

Ormai viviamo stabilmente sotto l'acqua... mi emoziono a vedere le webcam che ogni tanto in quota mostrano un sole splendido, mi emoziono più che altro perché non ricordo più come sia vedere il cielo azzurro dal vero. Mi sembra di rivivere le scene di uno dei peggiori film che ricordi, Highlander 2!
A parte questo l'allenamento prosegue senza sosta, a dire il vero a volte non mi pesa più di tanto questo meteo di merda perché mi permette di mettere il cuore in pace e portare avanti la scheda senza pensare a quanto sarei fiacco sulla roccia, a come sarebbe bello solo arrampicare e tutte le varie menate del caso. Ormai le serata sono a base di pesi e resina, il moonboard si sta dimostrando sempre di più un'arma efficace ed ora anche Elena pian piano sta iniziando a farci amicizia. Ho stravolto completamente il setup ad inizio novembre, portando avanti solamente un set di prese e trovo che i blocchi tracciati su questo siano dannatamente più duri dei precedenti, neanche ce ne fosse stato bisogno. Ho trovato dei 7 fattibili e dei 6 assolutamente estremi ma la cosa più bella è che finalmente Ben Moon ha messo a disposizione due suoi setup sulle bianche e sulle nere oltreché sulle school holds ( che non ho e a cui almeno per il momento non ci penso neanche lontanamente, mi basta vederle in foto per capire che non fanno per me...) Sembrerà strano ma non vedo l'ora di arrivare alle vacanze di natale, smontare nuovamente tutto e rimontare con questi 2 setup per dedicarmici senza sosta, ormai sono un malato della mia sala delle torture, non riesco più a starne senza!
Oltre a questo lunedì ricorreranno i 10 anni della morte di Dimebag Darrel, uno dei migliori musicisti metal di sempre secondo me: un pezzo per ricordarlo mi sembra il minimo, soprattutto se si tratta di uno dei loro concerti migliori di sempre!
 
  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento