sabato 20 dicembre 2014

SUPERSAYAN

Oggi piani completamente stravolti dalla nottata di merda...alla fine stamattina decido per la Valdinferno, con molto dispiacere di non rivedere Lore nella sua nuova veste di genitore ma purtroppo avevo idea di fare solamente una toccata e fuga senza devastarmi troppo, visto che già la settimana di per se è stata una legnata sui denti.
Arrivo su e sembra di essere in marzo inoltrato, quindi non mi aspetto delle condizioni da prestazione; in effetti è così, tutto il giorno in maglietta ma non mi lamento, mi godo il caldo, la pace e il sole tutti per me. Decido di andare a rimettere mano a quella che secondo me (e non solo) è una delle linee migliori della valle, Supersayan: pulita anni fa con funsu e tentata parecchio senza venirne a capo, l'avevo completamente abbandonata per non dire rimossa dalla mia "to do list". Nel mentre Ale Penna l'aveva su mio consiglio provata e liberata dopodiché altri ne erano venuti a capo, elogiandone la bellezza e facendomi immensamente contento, come spesso accade (visto che siamo anche in periodo!) preferisco fare dei bei regali che riceverne a mia volta. Era venuto il momento di riprovare a portarla a casa a mia volta ora!
Riscaldamento lento e ozioso, rimetto mano per ricordare o meglio rielaborare visto che me li ero completamente scordati tutti i movimenti, 3-4 giri da sotto per sentire le prese e via, fatta con enorme felicità. Un po' per la linea in se che è davvero una figata, un po' per i ricordi mi siedo sopra il masso e mi godo un momento di soddisfazione enorme, quanto mi ha dato la Valdinferno in questi anni non si riesce neanche ad immaginare! Parlando di numeri, onestamente mio malgrado non mi sento di darla come 7C+, perché semplicemente non lo è; un deciso 7B nello stile del posto ci sta alla grande, forse da altre parti anche qualcosetta in più, ma poco m'importa perché è assolutamente favolosa e da provare. Giornata terminata sul mio progetto/via che pezzo dopo pezzo sta cadendo, credo che possa diventare davvero un must, anche se col boulder fine a se stesso forse a poco a che fare...
Sento che sto finalmente andando a regime nonostante sia in pieno periodo di carico e credo che col giusto allenamento, la consapevolezza di quello che posso realmente fare e con un attrezzo come il Moonboard a disposizione quest'inverno ci sarà da divertirsi!

Oggi o primavera inoltrata?

Sempre stupenda... 
Supersayan!


Nessun commento:

Posta un commento