lunedì 2 febbraio 2015

RESTART

Eh alla fine purtroppo tutti i nostri piani per il weekend son andati in fumo… troppa neve a Chamonix, fuori discussione di salire e tutto rimandato. L’idea però di staccare un fine settimana dall’arrampicata è restata, complice anche la mezza influenza che ci stiamo trascinando con Elena…
Sabato abbiamo praticamente rimesso a nuovo la palestra d’arrampicata, in particolare abbiamo modificato completamente il setup mettendo su i due nuovi firmati Ben Moon, che da subito mi son piaciuti; la posizione delle prese mi è sembrata più omogenea e a prima vista meno ditosa e più bloc. Quindi svitato tutto, ripulite una ad una e rimesse, un lavoro di merda onestamente ma che alla fine da soddisfazione! Alla sera mi ci son attaccato un’oretta giusto per sentirci il gusto e direi che l’aroma di bastoni c’è tutto ma i blocchi provati son davvero di qualità superiore, con dei singoli da paura, una tracciatura sicuramente meno statica delle due precedenti (almeno a prima vista così mi è sembrata). Per finire una bella festaccia con alcuni amici che non vedevo da una vita, di cui risento tuttora…
Ieri il nulla più totale, onestamente mi sentivo un po’ a disagio a passare un fine settimana di meteo stratosferico senza arrampicare ma direi che ci stava tutto: relax, svacco e tendini non doloranti come al solito. Da stasera si riparte, nuova scheda incentrata sulla forza impulso abbandonando completamente la muscolazione per dedicarci al secco e all’arrampicata, combattiamo l’influenza con l’allenamento!
 

Nessun commento:

Posta un commento