lunedì 30 marzo 2015

EASY...

Finalmente roccia, anche se me la sono giocata davvero male... dopo una settimana psicopatica in cui non riuscivo più a mollare il moonboard, dopo essermi sfondato senza cognizione tutte le sere, come cazzo pensavo di arrivare al weekend?! Rilassato e in forma? O forse stavolta ho semplicemente esagerato, arrivando addirittura a non riuscire a chiuder occhio... un po' pirla lo sono davvero.
In ogni caso, sabato mattina passato al Bracco a prender sole mentre Elena capiva che la stagione li è semplicemente over. Rifatto i soliti passaggi straconosciuti (perché non se ne parla di riposare!) e poi fatto un veloce salto in Ellero per vedere che li per un po' ci sarà da aspettare, almeno fino a quando andrà fuori stagione completamente. Periodo strano questo, come sempre: neve in quota e posti inagibili, caldo in basso e condizioni di merda!
Sulla scia di questo ragionamento con Funsu ieri abbiamo avuto l'illuminazione per buttarci in un posto nuovo (quantomeno per noi) e strafigo, anche se la roccia credo sia la più dolorosa che abbiamo mai provato, Targassonne in confronto è burro per le dita. Condizioni eccellenti, passaggi bellissimi e tranquillità assicurata, anche se molto in stile Blairwitch-angosciante... molta roba, tanto da ripulire ma divertimento assicurato quantomeno per questo periodo di passaggio. E come sempre giornata passata in compagnia stratosferica con Funsu e chiusa nel migliore dei modi direi, per entrambi. Ma ora devo disintossicarmi dal pannello! 

Nessun commento:

Posta un commento