giovedì 12 marzo 2015

PRODIGIO

In questi giorni di fancazzismo obbligato, a causa dell'estrazione di un dente e successivo dolore (minkia che dolore...), mi son trovato a girare per la rete più del solito e tra le tante cazzate viste segnalo il video, ma ne esistono diversi sul suo canale youtube, di una ragazzina prodigio con una classe incredibile. Tina S è francese, ha 15 anni, e suona la chitarra elettrica con una classe e soprattutto un'espressività che raramente ho visto anche in musicisti ben più navigati! Tra i diversi pezzi sentiti mi ha colpito in particolare quello che inserisco qui sotto di Malsteen, anche se li consiglio praticamente tutti (sentite l'assolo arrangiato di "Comfortably numb"! io subito dopo mi son preso la briga di sentire Gilmour sulla stessa parte, non dico niente per non esser insultato...). 
 


Nessun commento:

Posta un commento