lunedì 13 aprile 2015

PRIMAVERA E NOVITA VARIE

Un weekend nella norma e anche molto fuori forma! Niente di particolarmente eclatante, vorrei dire solita routine anche se in realtà non è stato proprio così...
Finalmente venerdì sera mi son deciso per il nuovo tatuaggio e adesso non vedo l'ora che sia fine luglio per vedermelo "addosso"! Altra grossa novità, se tutto va bene (esami, vaccini, ecc...) presto avremo un bel cagnolino/one, cosa che davvero aspetto da un bel po' ma fino a che non lo avrò nel giardino preferisco non esaltarmi troppo per non restare di merda all'ultimo!
Per il resto sabato merdosissimo arrampicatoriamente parlando. Vero è che a Novalesa in questo periodo di più non si può pretendere, ma eravamo in zona per altre cose e l'unica alternativa valida era quella, ma forse sarebbe stata cosa buona e giusta non arrampicare proprio visto l'andazzo della giornata... Ieri invece con Funsu non è andata malaccio. Certo la linea per cui ero partito alla fine non l'ho portata a casa, le condizioni onestamente non c'erano sia mie che della roccia, ma è stato divertente non fossilizzarsi troppo su quella quando ho visto che tanto non entrava andando a divertirsi su altre cose. Bei passaggi fatti, soprattutto la superlinea a fine giornata: un bellissimo traverso ripulito dal muschio con un'uscita su cui, devo essere onesto, mi son cagato non poco addosso dato che la caduta non sia proprio delle migliori che abbia visto e l'altezza inizia a diventare "interessante"... davvero un passaggio a 5 stelle, bello da arrampicare ed esteticamente impeccabile, uno dei traversi più belli che abbia mai fatto credo. E complimenti anche a Funsu che sta ritrovando una forma strepitosa in questi ultimi tempi!
PS altri complimenti davvero dovuti anche ad Andrea Tallone che la settimana scorsa si è portato a casa una delle rarissime ripetizioni di "Sciopero" gran nuovo/vecchio passaggio al Bracco nuovo! Una linea ma soprattutto dei movimenti bellissimi, lo conosco davvero bene dato che c'ho lasciato un bel po' di pelle st'inverno senza peraltro venirne a capo. Grande!   

Nessun commento:

Posta un commento