giovedì 20 agosto 2015

SPINGERE!

E si è ripartiti quasi al 100% e direi anche nel modo giusto. Braccine doloranti dopo martedì sera al moonboard a prendere qualche bastone e ieri invece a divertirmi per bene con Funsu alla Madonnina. Devo dire che, guida alla mano, ho rivalutato questo masso perché effettivamente, senza aspettarsi chiaramente linee da panico, offre dei passaggi carini ma soprattutto molto allenanti e poco devastanti per la pelle. Tra le tante fatte la più logica e sicuramente la più divertente è stata "41 e non sentirli", provata un mesetto fa dopo avere fatto "Nagual" piuttosto velocemente una mattinata in fuga dal caldo torrido, l'ho stampata ieri sera al primo giro con condizioni da foresta tropicale... alla fine abbiamo fatto notte a divertirci a tirare qualche zanca su questo pannello in ambiente! E stasera altra session al moonboard giusto per non perdere il vizio, dato che poi dovrò abbandonarlo per volontà mia per una settimana e per altre due dopo perché ho voglia di spingere solo sul secco ad inizio settembre.
Quindi mi aspetta ancora un we di boulder furioso, sperando almeno in un giorno ad Ailefroide, e poi stacchiamo la spina per recuperare pelle, fibra e voglia: anche se quest'ultima onestamente non manca mai ogni tanto devo sentirne la mancanza per ricordarmi quanto mi piace arrampicare! 

Nessun commento:

Posta un commento