lunedì 21 settembre 2015

IN ATTESA

Settembre si sta dimostrando una vera merda per me lato arrampicata e contemporaneamente invece il meteo continua ad esser favoloso... purtroppo impegni vari mi hanno obbligato (e sarà così ancora per un attimo) a metter da parte i blocchi nel weekend e allora mi son dedicato all'allenamento seriale che al momento mi ha devastato totalmente.
Sabato son salito al pian della casa per una session su "The Twins": condizioni assolutamente buone, posto come al solito fantastico (se solo ci fossero il triplo dei blocchi per me sarebbe il top assoluto), ho dato quanto potevo ma senza grossi risultati, anzi un deciso peggioramento rispetto all'ultima volta, ma me l'aspettavo in realtà. Avendo dato il massimo in queste settimane con la nuova scheda il fisico ne ha risentito non poco quindi non mi aspettavo niente di che, anzi direi che per com'ero messo è andata anche meglio del previsto... comunque ne ho approfittato anche per ripetere alcuni blocchi tanto per far volume: su tutti i sempre stupendi "You sit" (era duro quando l'ho fatto la prima volta, resta duro anche ora, minchia che bastone!), ""Black hole", "King Kong sit" e altri passi più semplici. Ieri invece, dopo essermi mangiato mani, braccia e anche piedi vista la giornata mi son dedicato alla mia nuova pergola nel giardino (no comment)...
Ora mi aspetta l'ultima settimana di train, dopodiché forse riuscirò a dedicarmi un po' di più alla roccia, non nei weekend dato che continuiamo sul trend negativo impegno-scazzo-faràsicuramentebello, me magari qualche pomeriggio ritagliato al lavoro o chissà di notte insieme a Lorenzo! Ho avuto però una bella illuminazione in merito all'allenamento invernale, quest'anno radicale cambiamento rispetto agli anni scorsi vedremo se sarà la strada giusta o meno. 

Nessun commento:

Posta un commento