giovedì 1 ottobre 2015

CHE COLLA!

Finalmente son riuscito a ritagliarmi un pomeriggio e dopo aver seguito per bene il meteo e aver avuto un po' di libertà al lavoro ho deciso di salire al pian della casa per continuare la mia personale campagna di Russia. Condizioni decisamente autunnali, per il freddo direi quasi invernali, con la neve scesa i giorni prima appena sopra di me e il cielo che ne minacciava altra che poi è arrivata, aderenza decisamente fuori norma, forse così non l'ho mai trovata lassù!
Veloce riscaldo e poi di nuovo sui miei ultimi due progetti del posto, The Twins e Ambrosia: non che ce ne sia bisogno ma sotto certi punti di vista spero mi durino un po' anche perché poi ho davvero finito tutto in quel posto magico e un po' mi spiacerebbe. Oddio non piangerei se riuscissi a stamparli, anzi... Comunque, senza riuscire a portarli a casa son davvero soddisfatto di com'è andata: sul primo un bel po' di tentativi ottimi alla seconda tacca alta fino ad un attimo prima di bucarsi mentre sul secondo in effetti le condizioni giuste contano forse un buon 60% nella speranza di stamparlo. In effetti Ambrosia non l'avevo più provato, quasi mi era passato di mente, ma poi ieri trovandomi li e non sapendo cosa fare ho deciso di darci una manata e devo dire che non è andata male: dal sit all'ultima presa sul bordo, caduto prima del 7A di uscita che è ancora stronzo ma non impossibile, non l'ho sentita male nonostante mi fossi già abbastanza bollito su the Twins. Soddisfatto, a volte anche senza portare a casa un passaggio se le linee provate son favolose come queste due e i passi fatti son piccoli ma importanti, questo basta a giustificare la giornata! Ora spero solamente che la stagione non vada in merda troppo in anticipo per avere ancora un mesetto abbondante per sbatterci il muso e darci dentro: son dure, davvero oltre, ma non mi scoraggio, non voglio provare un passaggio tanto per segnare un altro numerino ma per regalarmi una linea da urlo!
E sto weekend un bel trasloco, tanto per trasformare un po' di massa...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento