giovedì 8 ottobre 2015

E DAIEEEE!

Ora si riparte, pochi cazzi. Ho voglia di roccia, ma più ancora di arrampicare, del semplice movimento verticale. Nell'ultimo mese ho avuto non pochi scazzi, niente di particolarmente grave per carità ma son stato limitato parecchio dal punto di vista arrampicatorio e sociale (di quest'ultimo punto però non mi frega un cazzo onestamente...), ora invece voglio esser libero da impegni che non prevedano l'arrampicata. Roccia per quanto possibile, ma anche moonboard a casa e qualche puntata in palestra per cambiare un po' aria e tracciatura, girando quanto più possibile e puntando a quel paio di progetti che ho in ballo. Quest'autunno inoltre voglio stravolgere completamente la mia routine di parecchi anni a sta parte: basta secco, basta ghisa, voglio dedicarmi quanto più possibile al solo gesto, almeno 4-5 volte a settimana, mirando alla qualità prima ancora che alla quantità fine a se stessa, dopodiché quando la stagione diventerà una merda, come sempre accade intorno a gennaio, mi dedicherò al secco puro in vista della primavera. Voglio spostare il mio timing annuale di qualche mese e provare a vedere se con le giuste condizioni riesco in qualche obiettivo lasciato da parte gli anni scorsi.
Inoltre, come pensavo ieri sera, quest'anno per la prima volta mi è scesa la voglia di girare lontano da casa. Ho voglia di sfruttare al massimo i posti qui da noi ma anche il tempo a mia disposizione nel modo più corretto possibile, l'unico posto in cui voglio tornare seriamente è Chironico, che ormai da troppo non frequento più. Inoltre non voglio fossilizzarmi sui blocchi ma tornare piano piano a dedicarmi anche alla corda, nel modo in cui piace a me: tiri corti e intensi! Quindi cosa c'è di meglio che Finale in inverno?! Mi manca, è ormai troppo che non torno a perdermi nella boschina ligure... 
Voglia: tanta, non manca mai, più passa il tempo più aumenta l'entusiasmo che ci metto dentro, come ieri sera che come un criceto ho girate per quasi tre ore sul mio piccolo tesssssoro. E spero che continui così ancora per tanto!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento