lunedì 19 ottobre 2015

SONO UN PIRLA

 
Come quasi ogni mattina, preso da un sano desiderio sadomasochista, do uno sguardo alle webcam sulle nostre montagne ed una delle prime che normalmente guardo è quella sulla conca del santuario di Castelmagno perché è un posto che adoro. L'immagine sopra è quello che ho visto stamattina.... possono girarmi i coglioni?! Direi di si.
In ogni caso sto weekend posso solo che darmi del pirla da solo, perché onestamente non ci ho creduto abbastanza e quindi ho sbagliato totalmente ogni singola scelta fatta. E pensare che stavolta il meteo ci aveva azzeccato abbastanza ma soprattutto le previsioni "personalizzate" del mitico Paulo erano davvero corrette, quindi bastava prendere e andare, senza farsi troppe seghe mentali. Sabato indecisi fino all'ultimo alla fine ci siamo ritrovati in Valdinferno, forse il posto meno indicato dove andare in questo periodo... Risultato: umido stellare, forse giusto alla grotta si riusciva a far qualcosa ma senza troppe pretese, quindi dietrofront a casa e devastazione al moonboard. Per carità, bellissimo pomeriggio con Elena e Funsu a divertirsi come bambini e sfondarsi sui blocchi però la voglia di roccia c'era ed è rimasta. Pensare che sarebbe bastato salire in quota e bucare le nuvole per trovare un cielo stupendo, alle volte basta crederci e provare (qualche anno fa non ci saremmo fatti fermare).
Ieri invece sconfortato dalla prospettiva di ritrovarmi in una situazione di chilometri inutili fatti per zero roccia, viste le webcam ma soprattutto lo stato della casa che aveva urgente bisogno di pulizie, ho nuovamente passato il pomeriggio alla bestia, con le braccia ormai ridotte ai minimi termini. Un peccato perché alla fine si sarebbe potuto tranquillamente arrampicare fuori tutto il weekend... stiamo invecchiando a semplicemente stiamo diventando di bocca troppo buona ? Fortuna che oggi il meteo è meraviglioso...merda...
 

Nessun commento:

Posta un commento