venerdì 19 febbraio 2016

FERMO AI BOX

Meteo magnifico oggi e per tutto il weekend sembrerebbe, ma questa volta niente roccia e poca plastica in previsione. Impegni vari ma soprattutto molta stanchezza che mi ha fiaccato in questi giorni per cui credo sia decisamente meglio tirare il fiato prima di spaccarsi, ogni tanto do ascolto anche al corpo (e la maggior parte delle volte mi bestemmia dietro).
Niente di particolare da segnalare, oddio a parte gente che sale degli 8C senza scarpette, Webb che sta flashando tutto a Bleau e la Puccio che in giornata fa più 8 di quanti io possa sognarne in una vita intera per il resto è tutto normale... anche questo è il bello dell'arrampicata!
Segnalo invece un video che mi ha impressionato particolarmente, e si tratta di plastica quindi in teoria abbastanza noiosa come cosa. Quello che invece mi ha colpito e il personaggio, abbastanza nell'ombra finora ma credo che dal prossimo anno se ne sentirà parlare parecchio nel circuito di coppa del Mondo. Incredibile la fluidità del gesto e la tecnica, salire in scioltezza blocchi su cui parecchi altri, e parlo di gente del calibro della Puccio e non di bamboline inutili stile Sierra Blair-Coyle, non hanno schiodato... bello da vedere davvero!
 
  

Nessun commento:

Posta un commento