venerdì 26 febbraio 2016

FUORI 2

Finita la seconda scheda di allenamento invernale, davvero esausto... ora mi aspetta una settimana di recupero e poi via con la prossima, più mirata chiaramente e sgrassata della parte di muscolazione.
Per il resto porto ancora addosso i segni della mia mezza giornata ai Ciciu! Dopo anni dall'ultima volta son tornato in settimana non avendo purtroppo altre alternative in zona e con un meteo merdoso in Liguria e devo dire che l'unica nota positiva è stato aver rivisto, anche qui dopo parecchi anni dall'ultima volta, Fabrizio. Per il resto quel posto proprio non mi piace e forse non mi piacerà mai... Un sacco di processionarie, mai viste tante così, ancora ora ho segni e prurito a manetta, e purtroppo anche parecchie zecche; alcuni passaggi che ai tempi non avevo neanche avvicinato fatti, alcuni nuovi (per me) altri meno, alcuni belli altri parecchio forzati come movimenti e linee! Poi a fine giornata mentre stavo quasi per andarmene ho incontrato Fabrizio e ho deciso di tenergli compagnia sul suo progetto, la bellissima "Riflessi del passato", una linea davvero superlativa e parecchio dura: qualche tentativo a finire la pelle, methode trovata forse un pelo diversa da quella standard ma tutto sommato fattibile, se capiterà di tornare, se farà più freddo, se la neve invaderà ogni altro posto... beh allora sicuramente qualche altra manata a questo passaggio ce la darò volentieri... se...
Ora un weekend di "riposo" sulla plastica visto che ovunque sembra che il meteo sarà una merda totale, quindi un po' di moonboard e un po' di palestra tanto per non svaccarsi troppo! 



Nessun commento:

Posta un commento