venerdì 27 maggio 2016

CORSI E RICORSI

Finita un’altra scheda d’allenamento, finita un’altra settimana si inizia seriamente a pensare al weekend… le previsioni non sono incoraggianti ma voglio riiniziare a salire in quota, a ripulire qualche linea nuova, a godere di nuovo dell’estate in arrivo. E come se fossi stato in letargo per qualche mese, cercando di far scivolare via il più velocemente possibile questi mesi invernali ma la voglia di tornare in montagna, la voglia di riprovare le bellissime sensazioni dello scorso anno ora sono davvero forti. Mi manca Esischie, il Remondino, ho voglia di nuovo di sentire il sole che brucia e l’aderenza che nonostante tutto non manca mai, le partenze rilassate e i ritorni ad orari improponibili, la stanchezza nelle braccia che ti accompagna il lunedì mattina, le solitudini delle uscite settimanali dove con te c’è solo il rumore del vento e delle marmotte, l’attesa del fine settimana per provare quella linea nuova che è lì ad aspettarti. Ho voglia di ricominciare a far blocchi come piace a me, mi accorgo che il tempo passa e spesso son proprio io che voglio che passi velocemente, sbagliando, e molte cose son cambiate ma fortunatamente il fuoco continua a bruciare come anni fa.
 

Nessun commento:

Posta un commento