martedì 14 giugno 2016

LA LUCE...

Appena rientrato da una bella sgambata col topo nonostante la sveglia mi abbia fatto incazzare non poco stamattina... mi piacciono queste alzatacce quando sono attivo ma i primi 5 minuti li odio, ma in ogni caso fanno bene allo spirito e al fisico. E al topo...
Ieri sera finalmente mi son riattaccato al moonboard con un più di geddu (leggasi gheddu) e ho provato a sconfinare dalle parti del 7 dopo 2 settimane di quasi stop. La cosa più pesante è che faccio ogni blocco in modo completamente statico dato che ho una strizza nera di farmi nuovamente male facendo movimenti non controllati, il che se da una parte è sicuramente penalizzante dall'altra, giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno, è piuttosto allenante perché mi obbligo a chiusure e bloccaggi che normalmente non faccio, quantomeno volontariamente. Son contento, non è andata male e dopo 2 orette mi son autoimposto di smettere anche se onestamente avrei continuato ad oltranza tanto mi manca il gesto e tanta è la voglia di darci dentro; ho capito che per ora mi devo accontentare, devo rientrare nei binari e poi sicuramente devo riiniziare ad allenarmi come e più di prima. Ed ho capito in che direzione muovermi il prossimo inverno per ottimizzare le basi...  
Lato novità interessanti fuori dal mondo arrampicata: ho vinto, per la prima volta in vita mia (anche perché comunque non ho mai giocato...) un premio ad una lotteria, il primo, a cui peraltro non ho neanche partecipato direttamente dato che il biglietto me l'hanno comprato... Un bel TV 50", non sono un fanatico della televisione ma magari con questa new entry abbandono gli allenamenti e mi do al divano+birra+patatine tutte le sere, chi lo sa, quantomeno non mi farei male ogni 3x2! E a breve arriverà anche una macchinina nuova, a malincuore devo abbandonare la mia ma purtroppo il tempo passa per tutti e lei ha fatto il possibile ora ha bisogno di un vecchietto che la tratti meglio di me e che le faccia fare un classico tragitto casa-chiesa-bar-casa fino alla fine dei suoi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento