lunedì 19 dicembre 2016

SHIT HAPPENS

E che ci vuoi fa?
E da un po' che non posto, perché onestamente c'è poco da scrivere in questo periodo, in due weekend di cui uno pure bello lungo e godurioso ho toccato poco o niente la roccia... voglia, scazzo, influenza, un po' di tutto ecco ma non mi è mancata poi così tanto per esser sincero. Il ponte dell'immacolata ce lo siamo sfangati  tra un po' di valdinferno, una bella camminata con sorpresa finale (io non mi faccio mai mancare i trip di ritorno alla ricerca di nuovi sentieri, Elena non mi fa mai mancare qualche bel bestemmione contro!) e un'uscita in Ellero svacco a parare Andre sul suo progetto. Niente di particolare, nessun blocco, ma mi son rilassato anche se già sentivo l'inculata in the air...
E infatti. Mercoledì son entrato nel tunnel dei malanni di stagione, ringrazio di cuore tutti quei colleghi con gagni che fanno da untori a tutto il mondo mentre loro non contraggono un cazzo (come facciano non si sa, ma avranno degli anticorpi grossi come cocker?!) ma porca di quella puttanazza col cazzo che non arrampico! Moonboard a manetta cazzoooooo e non mollare. Compresi sabato e ieri, dopo una puntata in inferno a parare Elena sui suoi due progetti (e che progetti cazzo porco, uno l'ho fatto ma l'altro sicuramente non lo proverò maiiiiiii) son tornato a casa e mi son frullato le ditina sul muro in modo abominevolmente figo.
E qui 2 considerazioni. La prima: come ho fatto a vivere fino ad oggi senza le Hiangle della 5.10??? Perfette! Son innamorato alla follia, anche più delle Team, non ci sono paragoni per me. La seconda: ormai è scoppiata la moonboard-mania anche tra i big, soprattutto ammmericani, come se il sempresialodato Ben abbia inventato l'acqua calda. Non proprio, ci siamo ricordati semplicemente di come ci si allenava nei mitici anni 80 e abbiamo capito che tirare schiaffi a 2 volumi forse potrà anche dartene in gara ma quando esci fuori e devi chiuderti le tacche ad altezza uccello serve a poco. Anzi a niente. E quindi alla fine della fiera la triade PG-trave-moonboard resta insuperabile ancora oggi. E io godo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento