venerdì 3 febbraio 2017

UFFF

Una settimana senza toccare resina!!! Non parliamo della roccia, che non so neanche più come sia fatta, ma questa settimana di recupero l’ho patita parecchio, cercando di non ascoltare il mio diavoletto interiore che mi continuava a spingere per infrangere il riposo forzato. E come tutte le volte che mi fermo mi escon fuori tutte le varie infiammazioni che durante l’allenamento non sentivo, forse perché ero troppo stanco. Dalla prossima però si riparte, scheda nuova, nuovi esercizi e tanta distruzione anche se davvero spero di andare di nuovo su roccia quanto prima perché ne ho una voglia fottuta. E il weekend si prospetta di nuovo con meteo merdoso, per la terza settimana di fila non riesco a far blocchi fuori, ma in questo periodo non è che mi dispiaccia poi così tanto visto che la resa non sarebbe poi così soddisfacente quindi come programma direi: moonboard, campionato americano in streaming (quantomeno le semi, la finale direi che me la vedrò in replica visto l’orario) e poi visita ad una nuova (per me) palestra per disfarci per bene e ripartire con la ralla giusta e le braccia a pezzi.
E per chi se lo fosse perso segnalo questo bel video su un pezzo di storia inglese.
 

Nessun commento:

Posta un commento