lunedì 8 gennaio 2018

2018

Ricominciamo e in modo deciso e incazzato! Dopo un fine anno a base di svacco, scazzo, magnate e bevute come al solito, un periodo in cui ho arrampicato decisamente poco soprattutto su roccia direi per poca motivazione più che altro. Ho scalicchiato ecco, in base ai miei standard poco e soprattutto su plastica, forse perché avevo in mente quello che sarebbe stato il mio inizio 2018…
E in effetti mi è arrivato il mio nuovo allenamento per il prossimo trimestre e già ho paura: tanto carico, tanto volume, saluterò la roccia e qualche prestazione decente nei prossimi tempi ma è quello che voglio per cui non mi lamento. Ho sinceramente voglia di rimettermi sotto con una nuova scheda e una nuova tipologia di allenamento, dopo parecchi anni per ritrovare la giusta ralla ho deciso di farmi seguire di nuovo, non tanto perché non sia in grado di tirarmi giù delle schede decenti ma perché per essere motivato il giusto sento la necessità che qualcuno ragioni per me, quasi che ci sia un’imposizione. So che il discorso è un pelo strano, ma tant’è… e dato che ho chiesto espressamente di schiacciare il pedale dell’acceleratore ora non posso neanche lamentarmi dei carichi di lavoro!!!
In ogni caso spero sia l’anno della svolta, in tante cose, per lasciarmi alle spalle un 2017 senza grossi problemi ma neanche senza troppe velleità.

Nessun commento:

Posta un commento